Vai al contenuto principale

Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Customer Care

Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax

041-5270193

Mobile Payments

C’è un nuovo modo di vivere tutti i tuoi acquisti, più semplice e innovativo.

L’innovazione, elemento centrale della nostra strategia di sviluppo, passa anche attraverso la frontiera dei pagamenti digitali evoluti per offrire ai nostri clienti il meglio dell’esperienza digitale.

Banca Generali Private mette a tua disposizione i più avanzati sistemi di pagamento mobile per effettuare ogni acquisto direttamente con il tuo smartphone, anche le più piccole spese quotidiane.

Da oggi potrai registrare una carta in più: anche Nexi Debit è tra gli strumenti di pagamento utilizzabili per i wallet digitali!

Apple Pay

Semplice da usare, permette gli acquisti in tutta sicurezza negli store fisici e online. Basta un solo gesto per pagare tutte le tue spese con il tuo iPhone o con Apple Watch.

Scopri

Google Pay

La nuova esperienza di pagamento per tutti i dispositivi Android, semplice e veloce per pagare online e nei negozi. Google Pay è sicuro e protegge i tuoi dati di pagamento grazie a più livelli di sicurezza.

Scopri

Samsung Pay

Consente di effettuare pagamenti con i dispositivi Samsung ovunque venga accettata una carta di credito o prepagata, con un semplice gesto e in modo sicuro.

Scopri

Attivare i Mobile Payments e pagare è semplice e veloce: bastano 4 semplici mosse

Scarica l'App che fa per te

Abbina le tue carte di pagamento

Al momento del pagamento fai Tap sull'icona contactless

Conferma la tua identità ed è fatta!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi relativi alle Carte di Credito Nexi, alla Carta prepagata BG Cash e alla Carta di debito Nexi Debit, disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.bancageneraliprivate.it nella sezione “Trasparenza”. Ti ricordiamo che NEXI nelle sue comunicazioni e-mail si rivolge a te indicando il tuo nominativo e che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo e rimandano a pagine con dettagli. Inoltre NEXI, sempre attenta alla sicurezza dei suoi Clienti, non inserisce mai link verso pagine e applicazioni esterne al sito dove si richiede all’utente di inserire dati relativi alla propria carta di pagamento o ai codici di sicurezza. In caso di dubbio, o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti.