Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Customer Care

Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax

041-5270193

In questa sezione troverai le informazioni sulle condizioni economiche dei prodotti di Banca Generali, le guide pratiche, le informazioni sui reclami, gli avvisi e altri documenti utili.

Per maggiori informazioni puoi contattare il tuo Consulente Finanziario, recarti presso una nostra filiale oppure chiamare il nostro Customer Care al 800.133.133.

In questa sezione trovi le informazioni fondamentali sulle condizioni economiche dei prodotti offerti da Banca Generali suddivisi in conti, carte, finanziamenti e altri prodotti e servizi.

Conti

      Carte

        Altra documentazione Nexi

          Finanziamenti

              Altri prodotti e servizi

                  PSD2

                  Al fine di adempiere agli obblighi specifici per gli standard aperti di comunicazione comuni e sicuri ai sensi del regolamento delegato (UE) 2018/389, al seguente link risulta disponibile la documentazione relativa alla soluzione identificata da Banca Generali per utilizzare/testare l’interfaccia di accesso ai conti di radicamento della Banca.

                  Per maggiori informazioni puoi contattare il servizio di assistenza "TPP PSD2":

                  • numero di telefono: 051-4992029 (attivo h 24)
                  • casella mail: hd.tpp@csebo.it