In questa sezione troverai le informazioni sulle condizioni economiche dei prodotti di Banca Generali, le guide pratiche, le informazioni sui reclami, gli avvisi e altri documenti utili.
Per maggiori informazioni puoi contattare il tuo Consulente Finanziario, recarti presso una nostra filiale oppure chiamare il nostro Customer Care al 800.133.133.
- Avviso ai titolari dei rapporti - Elenco dei rapporti divenuti dormienti al 15.03.2022 comunicato al Ministero dell'Economia e delle Finanze e a Consap S.p.A.
- Informativa sulla terminologia standardizzata europea ai sensi della Direttiva PAD (Payment Account Directive)
- Informazioni su ICC e Profili
- Modulo Standard per le informazioni da fornire ai depositanti ed informativa
- Rapporti Dormienti già devoluti al Ministero dell'Economia e delle Finanze
- Rating
- Rilevazione tassi medi per la determinazione della soglia d'usura
- Arbitro Bancario Finanziario - Risoluzione stragiudiziale delle controversie
- Arbitro per le Controversie Finanziarie
- Comprare una casa – Il mutuo ipotecario in parole semplici
- Il Conto corrente in parole semplici
- Il credito ai consumatori in parole semplici
- I pagamenti nel commercio elettronico
- I tuoi diritti sui pagamenti
- La Centrale dei rischi in parole semplici
In questa sezione trovi le informazioni fondamentali sulle condizioni economiche dei prodotti offerti da Banca Generali suddivisi in conti, carte, finanziamenti e altri prodotti e servizi.
Conti
Carte
Finanziamenti
Altri prodotti e servizi
PSD2
Al fine di adempiere agli obblighi specifici per gli standard aperti di comunicazione comuni e sicuri ai sensi del regolamento delegato (UE) 2018/389, al seguente link risulta disponibile la documentazione relativa alla soluzione identificata da Banca Generali per utilizzare/testare l’interfaccia di accesso ai conti di radicamento della Banca.
Per maggiori informazioni puoi contattare il servizio di assistenza "TPP PSD2":
- numero di telefono: 051-4992029 (attivo h 24)
- casella mail: hd.tpp@csebo.it