Menu

Mandaci la tua richiesta

Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Con operatore

Un operatore del nostro Customer Care risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00. Negli altri orari sarà disponibile un risponditore automatico.

Fax

041-5270193

Wearable Payments

L’esperienza di acquisto innovativa che si adatta al tuo stile

L’offerta di Banca Generali Private nell’ambito dei pagamenti digitali diventa ancora più completa con Garmin Pay e Fitbit Pay.

Puoi abbinare la tua carta di credito e la prepagata “BG Cash” al tuo dispositivo Garmin e Fitbit per effettuare i pagamenti contactless da smartwatch.

Garmin Pay

Un giorno la tua carta sarà veloce come te, anche quando corri.
Quel giorno è oggi.

Garmin Pay è il servizio disponibile sugli smartwatch Garmin che abilita i pagamenti in negozio tramite tecnologia NFC, semplicemente avvicinando il tuo smartwatch ai POS contactless.

Con Garmin lo smartwatch fa già parte della tua vita quotidiana, e da oggi     diventerà un compagno ancora più insostituibile. Quando esci ad allenarti puoi lasciare a casa il portafogli, i contanti e lo smartphone, senza preoccuparti di come pagare.

Garmin Pay ti protegge utilizzando numeri di carta e codici di transazione specifici per il tuo smartwatch ogni volta che effettui un acquisto e i tuoi dati non vengono memorizzati sul dispositivo o sui nostri server.

Bastano pochi semplici passaggi per associare la tua carta al wallet virtuale dal tuo smartphone e completare il pagamento. Scopri gli smartwatch compatibili sul sito https://explore.garmin.com/it-IT/garmin-pay/

Fitbit Pay

Un giorno la tua carta al polso sarà una sana abitudine.
Quel giorno è oggi.

Fitbit Pay è il servizio disponibile sugli smartwatch Fitbit Ionic, Fitbit Versa e FitBit Charge 3 Special Edition, che abilita i pagamenti in negozio tramite tecnologia NFC su tutti i POS contactless.

Puoi attivare la tua carta Banca Generali al nuovo servizio Fitbit Pay e usarlo per pagare la colazione al bar o per un acquisto prima di rientrare dalla corsa.

Grazie al sistema di pagamento contactless con Fitbit Pay hai la possibilità di pagare in modo veloce, sicuro e pratico, semplicemente avvicinando il tuo smartwatch al POS, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni economiche e contrattuali degli strumenti di pagamento utilizzabili con Garmin Pay, Fitbit Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi relativi alle “Carte di Credito Nexi” emesse da Nexi Payments S.p.A. e alla “Carta prepagata BG Cash” emessa da Banca Generali S.p.A., disponibili presso le Filiali di Banca Generali aperte al pubblico e sul sito internet www.bancageneraliprivate.it nella sezione “trasparenza”. La concessione di carte di credito è soggetta a preventiva valutazione ed approvazione della Banca.