Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Con operatore

Un operatore del nostro Customer Care risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00. Negli altri orari sarà disponibile un risponditore automatico.

Fax

041-5270193

La quotidianità di un gesto

Con Samsung Pay puoi pagare tutte le spese, anche le più piccole, ovunque con un gesto.

Oggi puoi pagare anche con Samsung Pay

Attiva subito la tua carta sul tuo smartphone Samsung e inizia ad usarla al supermercato, al ristorante e per tutti i tuoi acquisti, anche per le piccole spese.

Samsung Pay è supportato sui seguenti dispositivi:
Galaxy Note9, Galaxy S9 | S9+, Galaxy Note8, Galaxy S8 | S8+, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy A9, Galaxy A8, Galaxy A7 2018, Galaxy A6 | A6+, Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Gear S3 classic/frontier, Gear Sport e Galaxy Watch commercializzati da Samsung Electronics Italia S.p.A.

La sicurezza sempre con te

Samsung Pay garantisce la sicurezza dei tuoi pagamenti grazie alla protezione dei dati tramite la piattaforma di sicurezza Samsung Knox integrata nel tuo dispositivo.  I dati della tua carta non compaiono mai nelle transazioni né vengono memorizzati sul tuo dispositivo.

La semplicità di pagare con Samsung Pay

Al momento del pagamento, avvia Samsung Pay con un tocco sulla parte inferiore dello schermo. Seleziona la tua carta, autorizza i pagamenti con l'impronta digitale, iride o PIN, e avvicina lo smartphone al terminale di pagamento: la transazione è già effettuata.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Samsung Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi relativi alle Carte di Credito Nexi e alla Carta prepagata BG Cash disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.bancageneraliprivate.it nella sezione “Trasparenza”. Ti ricordiamo che NEXI nelle sue comunicazioni e-mail si rivolge a te indicando il tuo nominativo e che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo e rimandano a pagine con dettagli. Inoltre NEXI, sempre attenta alla sicurezza dei suoi Clienti, non inserisce mai link verso pagine e applicazioni esterne al sito dove si richiede all’utente di inserire dati relativi alla propria carta di pagamento o ai codici di sicurezza. In caso di dubbio, o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti.