Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Customer Care

Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax

041-5270193

NUOVO HOME BANKING

Entrare in Banca non è mai stato così semplice

Un’esperienza d’uso semplice e immediata, un’innovativa piattaforma pensata su misura per Te, che vuoi una Banca sempre disponibile e a portata di mano, per effettuare tutte le operazioni comodamente da casa.

Guarda il video tutorial

Home Banking

BG Link

Con BG Link puoi collegare dal nuovo Home banking e dall’App Mobile Banking tutti i tuoi conti correnti, inclusi quelli che hai presso altre banche, attivando il servizio tramite firma digitale.

  • Vista completa

    Dalle piattaforme di Banca Generali puoi tenere sotto controllo i saldi disponibili e contabili di tutti i conti correnti collegati, tramite un unico punto di accesso.

  • Visualizzazione movimenti

    Puoi verificare i movimenti in entrata e uscita di ogni conto corrente collegato, filtrando la ricerca per periodo e importo, per un monitoraggio più efficiente dei flussi di cassa.

  • Esecuzione di bonifici SEPA standard

    Puoi effettuare bonifici direttamente dai conti collegati senza alcuna commissione.*

    * Per l'esecuzione dei bonifici SEPA potrebbero essere applicate commissioni dalla banca di radicamento del conto in base al contratto che hai sottoscritto con tale Banca. Banca Generali non addebita invece commissioni per l'invio dell'ordine.

Scopri

Home Banking

Pagamenti

Puoi gestire tutti i tuoi pagamenti online in qualsiasi momento in modo semplice, veloce e sicuro.

  • Cosa puoi fare?

    Inviare bonifici e giroconti

    Ricaricare la tua carta prepagata

    Pagare le sanzioni e le tasse con i bollettini MAV/RAV

    Verificare l’elenco delle operazioni effettuate

    Pianificare le spese personali e i tuoi impegni periodici

  • Inoltre puoi…

    Inserire, modificare e revocare le tue utenze e vedere tutti i relativi movimenti in qualsiasi momento.

    Effettuare bonifici istantanei in area SEPA tutti i giorni e a qualunque ora: il trasferimento dell'importo sarà immediato!

Entra in Home Banking

Home Banking

Trading

A tua disposizione le tecnologie più evolute per un’esperienza di trading ancora più esclusiva.

  • Trading BG: semplice e veloce

    Dimentica Secure Call, Mobile Token o Secure Code per effettuare le operazioni di trading, da ora basta un solo click per confermare! Puoi accedere da PC e mobile, quando e dove vuoi, grazie alla piattaforma Trading BG con quotazioni in tempo reale e book a 5 livelli. Opera su tutti i mercati domestici obbligazionari e azionari, warrants, covered warrants, ETF ed ETC. Tieniti aggiornato sulle ultime news di mercato e sull’andamento dei principali indici.

  • BG Saxo: esperienza e tecnologia

    Con i collegamenti veloci alla piattaforme BG Saxo accedi direttamente dall’Home Banking ai principali mercati con oltre 35.000 strumenti a disposizione (azioni, obbligazioni, ETF).

Scopri

Home Banking

Personalizzazione

Puoi personalizzare in qualsiasi momento il tuo nuovo Home Banking, sia nella grafica sia nei contenuti per adattarlo alle tue esigenze.

  • Homepage personalizzabile

    Imposta i contenuti che preferisci in homepage, per avere a portata di mano tutto quello che ti interessa.

  • Scegli la grafica

    Seleziona la versione dei colori che preferisci, scura o chiara, all'accesso successivo l'impostazione sarà mantenuta in memoria.

Scopri

Home Banking

Sicurezza

Banca Generali Private da sempre adotta adeguati protocolli di sicurezza per garantire la massima protezione del tuo patrimonio mentre operi nel tuo Home Banking.

  • Mobile Token: un modo più semplice per operare

    Con l’App “Banca Generali Private” avrai tutto quello di cui hai bisogno direttamente in un’unica App grazie a Mobile Token, pensato per semplificare la tua esperienza di accesso e conferma delle operazioni sulle piattaforme digitali di Banca Generali.
    Con Mobile Token integrato nell’App Mobile Banking ti basterà utilizzare l’impronta digitale o il Face ID per autorizzare tutti gli accessi e le operazioni.

  • In alternativa, c'è Secure Call

    Secure Call è l'impostazione predefinita del tuo profilo: ogni volta che vorrai confermare un’operazione dovrai chiamare un numero verde e inserire la password temporanea che visualizzerai sullo schermo (nel caso di operazioni su conti e carte, i codici richiesti saranno due, come previsto dalla normativa PSD2).

Scopri

Home Banking

Doc@nline

Puoi ricevere ed archiviare tutta la documentazione e le comunicazioni della Banca in uno spazio digitale a te riservato. Con Doc@nline elimini i tempi e i costi della spedizione e aiuti l’ambiente.

  • Quali documenti posso ricevere?

    Ricevi tutti i documenti e le comunicazioni relativi a:

    Conto corrente
    Deposito titoli
    Fondi e SICAV
    Gestione patrimoniale
    Mutui e finanziamenti
    Consulenza evoluta

     

  • Perché scegliere Doc@nline?

    Risparmi sulle spese di spedizione

    Rispetti l’ambiente, stampando solo i documenti che ti servono

    Ricevi le comunicazioni in tempo reale

    Hai a tua disposizione un archivio digitale per 5 anni

  • Come funziona Doc@nline?

    Accedi alla tua area riservata e attiva l’opzione “Doc@nline”. Per ogni nuovo documento pubblicato, riceverai un avviso via mail.

Attiva Doc@nline