Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Customer Care

Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax

041-5270193

HOME BANKING

Il modo più facile per entrare in Banca

Con l’Home Banking di Banca Generali puoi gestire il tuo patrimonio in  sicurezza e  autonomia.
Pensato su misura per te che vuoi una Banca sempre disponibile e a portata di mano, per effettuare tutte le operazioni comodamente da casa e con la massima sicurezza possibile.

Accedi  e scopri i servizi che abbiamo pensato per te.

Entra in banca

Home Banking

Doc@nline

Puoi ricevere ed archiviare tutta la documentazione e le comunicazioni della Banca in uno spazio digitale a te riservato. Con Doc@nline elimini i tempi e i costi della spedizione e aiuti l’ambiente.

  • Quali documenti posso ricevere?

    Ricevi tutti i documenti e le comunicazioni relativi a:

    Conto corrente
    Deposito titoli
    Fondi e SICAV
    Gestione patrimoniale
    Mutui e finanziamenti
    Consulenza evoluta

     

  • Perché scegliere Doc@nline?

    Risparmi sulle spese di spedizione

    Rispetti l’ambiente, stampando solo i documenti che ti servono

    Ricevi le comunicazioni in tempo reale

    Hai a tua disposizione un archivio digitale per 5 anni

  • Come funziona Doc@nline?

    Accedi alla tua area riservata e attiva l’opzione “Doc@nline”. Per ogni nuovo documento pubblicato, riceverai un avviso via mail.

Attiva Doc@nline

Home Banking

Trading

Accedi alla nostra piattaforma di trading online direttamente dal tuo Home Banking.

  • Trading BG: semplice e veloce

    Opera su tutti i mercati domestici obbligazionari e azionari, warrants, covered warrants, ETF ed ETC. Tieniti aggiornato sulle ultime news di mercato e sull’andamento dei principali indici.

  • Fai trading ovunque

    Puoi accedere da PC e  mobile, quando e dove vuoi, grazie alla piattaforma Trading BG con quotazioni in tempo reale e book a 5 livelli.

Accedi al Trading BG

Home Banking

Pagamenti

Puoi gestire tutti i tuoi pagamenti online in qualsiasi momento in modo semplice, veloce e sicuro.

  • Cosa puoi fare?

    Inviare bonifici e giroconti

    Effettuare ricariche telefoniche

    Ricaricare la tua carta prepagata

    Pagare le sanzioni e le tasse con i bollettini MAV/RAV

  • Inoltre puoi…

    Tenere sempre sotto controllo le tue spese

    Verificare l’elenco delle operazioni effettuate

    Pianificare le spese personali e i tuoi impegni periodici

Entra in Home Banking

Home Banking

App

Scarica l’app Mobile Banking per iOS e Android e gestisci il tuo patrimonio direttamente da smartphone o tablet ovunque tu sia.

  • Perché scegliere l’app?

    E' facile e semplice!
    Puoi monitorare i tuoi investimenti ed effettuare le principali operazioni bancarie in un tap.

     

  • Come funziona?

    Scarica l’App dagli store e accedi con le tue credenziali, che puoi memorizzare dal secondo accesso in poi.

Scarica l’App

Home Banking

Sicurezza

Banca Generali Private da sempre adotta adeguati protocolli di sicurezza per garantire la massima protezione del tuo patrimonio mentre operi nel tuo Home Banking.
Al primo accesso dovrai inserire il tuo Codice ID Cliente e la Password temporanea che potrai immediatamente personalizzare, successivamente ti verrà chiesto se vuoi mantenere Secure Call oppure passare a Mobile Token: entrambi sono strumenti di autenticazione forte, come previsto da PSD2, che ti permettono di confermare gli accessi e le operazioni sulle piattaforme digitali di Banca Generali.

  • Che cos’è Secure Call?

    È la modalità di conferma degli accessi e delle operazioni impostata di default sul tuo Home Banking. Ogni volta che vorrai confermare un’operazione dovrai semplicemente chiamare un numero verde e inserire le password temporanee che visualizzerai sullo schermo.

  • Non solo Secure Call…

    Vuoi operare in modo ancora più veloce e semplice?

    • Passa a Mobile Token, per utilizzare il riconoscimento biometrico oppure una sola password per autorizzare tutti gli accessi e le operazioni; inoltre quando operi in Home Banking riceverai una notifica push direttamente sul tuo dispositivo.
    • Inoltre, puoi attivare gratuitamente Secure Code, la modalità di conferma alternativa a Secure Call e Mobile Token per le proposte di investimento in Digital Collaboration e le operazioni di investimento su titoli, Fondi e Sicav. Accedi alla tua area riservata per attivare il servizio e scegli la tua password personale per firmare in modo semplice, veloce e sicuro.
Scopri di più