Se vuoi maggiori informazioni sulle carte, visita la sezione FAQ nel sito.
Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
041-5270193
La nostra vision
Essere la prima banca private, unica per valore del servizio, innovazione e sostenibilità.
La nostra mission
Persone di fiducia, al fianco del cliente nel tempo per costruire e prendersi cura dei suoi progetti di vita.
La consulenza evoluta che cura tutto il tuo patrimonio.
Proteggere il tuo patrimonio è la nostra missione. Lo facciamo insieme al tuo Consulente, con soluzioni personalizzate e attraverso partner d’eccellenza per la migliore gestione di ogni tuo asset.
BG Oltre
BG OLTRE è una polizza multiramo, orientata alla sostenibilità, a premio unico che investe nei grandi temi della sostenibilità e della trasformazione digitale con la lungimiranza di aziende che condividono gli stessi valori.
Scopri BG OltreLux IM
Innovazione e protezione in questa nuova Sicav che mette al centro la qualità e il rispetto dei bisogni dei risparmiatori.
Scopri Lux IMBG Collection Investments
L’investimento per guardare al tuo futuro, con l'esperienza delle Società di Gestione protagoniste della finanza mondiale.
Scopri BG Collection InvestmentsBG Solution
La Gestione Patrimoniale che ti permette di diversificare in modo semplice, efficace e professionale il tuo patrimonio finanziario.
Scopri BG SolutionGestione liquidità e Trading
Crescita e Protezione
Crescita
Tutela e Previdenza
Un nuovo approccio che guarda al futuro.
Il tuo tempo è prezioso e la tua Banca guarda alla tecnologia come opportunità per offrirti servizi sempre più sicuri e accessibili ovunque. Per liberare il tuo tempo e consentirti di dedicarlo a ciò che più ti piace.
La responsabilità di proteggere pensando a lungo termine.
Il modello di business di Banca Generali è rivolto ad uno sviluppo sostenibile ispirandosi a principi di trasparenza, responsabilità sociale e innovazione.
Chiama il Servizio Clienti ai numeri:*
Sei titolare Premium (Prestige e Excellence)? Chiama il Servizio Clienti NEXI:
*Dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì
**Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato.
Chiama il Servizio Clienti NEXI ai numeri:
Servizi automatici: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Servizi con operatore: 8.00 - 20.00 dal lunedì al venerdì.
*Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato
**È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi.
Chiama il nostro Contact Center al numero verde 800.133.133.
Chiama il Servizio Clienti NEXI ai numeri:
*Numero soggetto a tariffazione urbana secondo l'operatore telefonico utilizzato
**È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi.
Se vuoi maggiori informazioni sulle carte, visita la sezione FAQ nel sito.