Sicurezza
Naviga sicuro in Banca Generali
Da sempre Banca Generali adotta adeguati protocolli di sicurezza per proteggere i dati personali dei suoi clienti. Per garantire un livello di sicurezza maggiore è importante inoltre navigare sicuri per difendersi da eventuali tentativi di frodi informatiche.
Perché la sicurezza è importante
Aumentano le minacce e il loro costo per le aziende
Solo negli USA il costo degli attacchi informatici negli ultimi anni è quadruplicato. In futuro se ne prevede un sostanziale aumento in tutto il mondo.
I danni sono sempre più gravi
Non è solo il numero di attacchi che sta aumentando, ma anche il loro grado di pericolo. Sotto tiro è una gamma sempre più ampia di informazioni e aumentano i vettori di attacco.
Le conseguenze, sempre meno evidenti
Gli attacchi stanno diventando sempre più silenziosi e meno evidenti per l’utente. Per un pirata informatico, è fondamentale non farsi scoprire e avere così la possibilità di rubare più informazioni possibili.
Scopri come navigare sicuro su Banca Generali
Scopri come effettuare pagamenti online in sicurezza con Banca Generali
Accesso da Paesi alto Rischio
Per motivi di sicurezza l’accesso in App Mobile Banking e in Home Banking di Banca Generali è stato inibito per i Paesi classificati dalla Commissione Europea ad alto rischio in materia di controlli anti-money laundering. Clicca qui per consultare l’elenco dei Paesi aggiornato. E' comunque possibile operare sui rapporti chiamando il Customer Care (Numero Verde dall’Italia 800.133133 oppure dall'estero +390514994133).