Menu

Mandaci la tua richiesta

Non sei ancora cliente?

800-155-155

Dall'estero
+39-0514994155

Se sei già cliente

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Con operatore

Un operatore del nostro Customer Care risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00. Negli altri orari sarà disponibile un risponditore automatico.

Fax

041-5270193

Il modo più semplice per pagare

Google Pay ti consente di pagare con il tuo smartphone in tutta semplicità e ovunque tu sia.

Oggi puoi pagare anche con Google Pay

Compatibile: la nuova esperienza di pagamento mobile che ti permette di pagare da smartphone Android dotati di tecnologia NFC. Puoi usarla in tutti i negozi con POS contactless e online.

Sicura: in fase di pagamento protegge i tuoi dati grazie alle verifiche biometriche d’identità.       

Veloce: per importi inferiori a 25€ basterà avvicinare lo smartphone al POS con lo schermo attivato per concludere il pagamento.

Un’esperienza di acquisto innovativa

Scarica l'App Google Pay e associa la tua carta.

Seleziona la carta dal wallet e avvicina il device al POS.

Puoi effettuare acquisti con un solo click anche sui siti web dove trovi il logo Google e pagare in App senza dover inserire i dati di pagamento.

Guarda come funziona.

Scopri come puoi aggiungere una carta, pagare online o in negozio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Google Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi relativi alle Carte di Credito Nexi e alla Carta prepagata BG Cash disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.bancageneraliprivate.it nella sezione “Trasparenza”. Ti ricordiamo che NEXI nelle sue comunicazioni e-mail si rivolge a te indicando il tuo nominativo e che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo e rimandano a pagine con dettagli. Inoltre NEXI, sempre attenta alla sicurezza dei suoi Clienti, non inserisce mai link verso pagine e applicazioni esterne al sito dove si richiede all’utente di inserire dati relativi alla propria carta di pagamento o ai codici di sicurezza. In caso di dubbio, o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti.