Vai al contenuto principale

Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Customer Care

Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax

041-5270193

BG Conio

La nuova via per la compravendita di Bitcoin

Nasce BG Conio, il servizio di Conio messo a disposizione da Banca Generali dedicato al mondo dei Bitcoin. Totalmente integrato nell’ App di Mobile Banking di Banca Generali, con la funzionalità BG Conio potrai operare in semplicità, all’interno di un ambiente dedicato in cui troverai tutte le informazioni sul tuo wallet Conio.

Un metodo innovativo per comprare e vendere in autonomia la più diffusa delle criptovalute.

  • Sicurezza

    Nuova funzionalità in app per consentire l’acquisto e la vendita di Bitcoin direttamente all’interno del tuo Mobile Banking, senza doverti affidare a piattaforme esterne

    Sistema multi firma a 3 chiavi, di cui una di sicurezza custodita da Banca Generali, per consentire il recupero dei Bitcoin presenti nel wallet del Cliente in casi di carattere eccezionale e di emergenza (ad es. iter di successione)

  • Semplicità

    Nessun documento da compilare in forma cartacea, attivazione 100% digitale


    User experience friendly e semplificata


    Assistenza fornita da Banca Generali con il contact center sempre a disposizione per qualsiasi informazione

Semplice e veloce

BG Conio consente di effettuare compravendita di Bitcoin, in totale autonomia, direttamente mediante il proprio conto corrente attraverso l’App di Mobile Banking.

Attraverso l’App la Banca permette ai clienti di operare con queste modalità in un settore di grande interesse come quello delle criptovalute e di farlo beneficiando di un’esperienza semplificata, tempistiche di attivazione ridotte e massimi livelli di sicurezza.

Informazioni utili

Cos’è il Bitcoin?
Con BG Conio, come è possibile acquistare Bitcoin?
Se ho già un account in CONIO, potrò successivamente associarlo al mio conto in Banca Generali?
Sarà possibile utilizzare le Criptovalute come strumento di pagamento?
Che tipo di sistema di sicurezza viene utilizzato da BG Conio?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per comprendere le condizioni applicabili, le caratteristiche e i rischi occorre consultare la documentazione precontrattuale e contrattuale che regola il servizio, disponibile nell'App Mobile Banking Banca Generali Private. L’attività di compravendita di criptovalute è caratterizzata da una natura altamente rischiosa in ragione di diversi fattori, il cui apprezzamento da parte del cliente è condizionato dalla complessità di tale operatività. Pertanto, è necessario che il cliente concluda un’operazione avente ad oggetto criptovalute solo dopo aver compreso la natura e il grado di esposizione al rischio che essa comporta.