Vai al contenuto principale

Menu

  • Domande Frequenti

    In questa sezione rispondiamo alle principali domande; se cerchi ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Conto Corrente

Le informazioni fondamentali per operare sul tuo conto corrente Banca Generali.

Come posso prelevare contanti dal mio conto corrente Banca Generali?
Come posso versare assegni sul mio conto corrente?
Come posso versare contanti sul mio conto corrente Banca Generali?
Come effettuo operazioni sul conto corrente?
Come effettuo il cambio banca?

Home Banking e Customer Care

Le informazioni fondamentali per operare sull’Home Banking di Banca Generali e sul nostro Customer Care.
Come posso accedere al mio Home Banking?
Come recupero la password per accedere al mio Home Banking?
Come recupero il codice ID e la password per accedere all'Home Banking?
Come recupero la password del Customer Care?
Come faccio a comprare e vendere titoli?
Cos’è Secure Code?
Quali operazioni posso confermare con Secure Call/Mobile Token e quali con Secure Code?

Carte e Assegni

Trova tutte le informazioni utili sulle carte di credito e debito di Banca Generali.
Come faccio a chiedere il rilascio di una carta di credito?
Come posso avere un libretto d'assegni?
Cosa devo fare in caso di furto o smarrimento della mia carta di credito NEXI?
Cosa devo fare se scopro che sono state eseguite operazioni non autorizzate o errate con la mia carta prepaid BG CASH?
In caso di furto o smarrimento della mia carta di debito cosa devo fare?
In caso di furto o smarrimento della mia carta di debito Nexi Debit cosa devo fare?
Cosa devo fare se si danneggia o si smagnetizza la carta di credito?
Cosa devo fare se si danneggia o si smagnetizza Nexi Debit o Nexi Debit Business?

Sicurezza

Da sempre Banca Generali adotta adeguati protocolli di sicurezza per proteggere i dati personali dei suoi clienti. Per garantire un livello di sicurezza maggiore è importante inoltre navigare sicuri per difendersi da eventuali tentativi di frodi informatiche.
Ho smarrito la Security Card. Come ne richiedo una nuova?
Cosa devo fare se ho smarrito o ho subito il furto dei codici di sicurezza o della Security Card?
Come puoi evitare un incasso fraudolento di assegni circolari?
Quali sono i consigli che devo seguire per operare in sicurezza?
Come evitare il phishing?
Come viene garantita la sicurezza mentre opero sul mio conto?