risultati per
{{network}}
{{type}}
{{address}}
{{zipcode}} {{city}}
-
{{#if phone}}
- Tel. {{phone}} {{/if}} {{#if fax}}
- Fax {{fax}} {{/if}} {{#if openings-time}}
- {{openings-time}} {{/if}}
La nostra vision
Essere la prima banca private, unica per valore del servizio, innovazione e sostenibilità.
La nostra mission
Persone di fiducia, al fianco del cliente nel tempo per costruire e prendersi cura dei suoi progetti di vita.
Proteggere il tuo patrimonio è la nostra missione. Lo facciamo insieme al tuo Consulente, con soluzioni personalizzate e attraverso partner d’eccellenza per la migliore gestione di ogni tuo asset.
BG OLTRE è una polizza multiramo, orientata alla sostenibilità, a premio unico che investe nei grandi temi della sostenibilità e della trasformazione digitale con la lungimiranza di aziende che condividono gli stessi valori.
Scopri BG OltreInnovazione e protezione in questa nuova Sicav che mette al centro la qualità e il rispetto dei bisogni dei risparmiatori.
Scopri Lux IMLa Gestione Patrimoniale che ti permette di diversificare in modo semplice, efficace e professionale il tuo patrimonio finanziario.
Scopri BG SolutionUn hub ad architettura aperta dedicato ai certificates, per far fronte ai crescenti bisogni di soluzioni di investimento dei clienti attraverso strumenti efficienti ed un servizio personalizzato e di eccellenza.
Scopri BG Certificate HubIl tuo tempo è prezioso e la tua Banca guarda alla tecnologia come opportunità per offrirti servizi sempre più sicuri e accessibili ovunque. Per liberare il tuo tempo e consentirti di dedicarlo a ciò che più ti piace.
Il modello di business di Banca Generali è rivolto ad uno sviluppo sostenibile ispirandosi a principi di trasparenza, responsabilità sociale e innovazione.
Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, per l’accesso ai locali, si raccomanda fortemente l’utilizzo della mascherina protettiva. È vietato l'accesso per coloro che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse o difficoltà respiratore), i quali sono invitati a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.
Ti ricordiamo che hai a disposizione i seguenti strumenti per operare direttamente da casa e per eseguire le principali operazioni di sportello:
- Home Banking, da PC o da mobile
- App Mobile Banking, disponibile su dispositivi iOS e Android
- Customer Care, contattando il Numero Verde 800.133.133 (dall’Italia) e +39-0514994133 (dall’estero)
{{type}}
{{address}}
{{zipcode}} {{city}}