Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede e Banca Generali le ritiene accurate. In ogni caso, i dati, le opinioni e le rubriche (calendario assemblee, calendario del Consiglio di Amministrazione, comunicati stampa, presentazioni, ecc.) contenuti nel sito Banca Generali sono forniti con finalità esclusivamente informativa circa le attività del Gruppo Banca Generali e Banca Generali non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo Sito.
L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni d'investimento personale è a completo rischio dell'utente.
Le informazioni contenute in questo Sito sono prodotte da fonti interne al Gruppo Banca Generali. Banca Generali ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali e operative del Sito, senza alcun preavviso. Banca Generali farà in modo che le informazioni contenute nel Sito rispondano, nella maggiore misura possibile, a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. Banca Generali, per altro, è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni per cause non imputabili al medesimo. Ove le informazioni pubblicate sul Sito siano riconducibili a fonti terze, Banca Generali non è responsabile del loro contenuto, completezza, veridicità e aggiornamento.
Banca Generali non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del servizio del Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o dal cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Banca Generali.
Il server di Banca Generali è situato in Italia. Banca Generali non rilascia alcuna dichiarazione in merito al fatto che il contenuto o qualsiasi documento presente sul Sito sia idoneo o disponibile a essere utilizzato al di fuori dell'Italia o anche da cittadini stranieri residenti in Italia. Qualora si decida di accedere al Sito da altri paesi ovvero essendo cittadini stranieri, lo si fa di propria iniziativa e a proprio totale rischio. Chiunque acceda al Sito deve, sotto la sua esclusiva responsabilità osservare le leggi nazionali laddove e nella misura in cui esse siano applicabili. In particolare, deve osservare tutte le normative vigenti in materia di trasmissione di dati esportati dall'Italia.
Nessuna delle informazioni contenute nel Sito Banca Generali costituisce né una consulenza di investimento né una raccomandazione, una sollecitazione o un invito da parte di Banca Generali ad acquistare o vendere strumenti finanziari; alcune informazioni sono presenti sul Sito in quanto la loro inserzione è obbligatoria o raccomandata da norme di legge, previsioni regolamentari o da codici di autodisciplina. Le informazioni e i servizi forniti dal Sito Banca Generali non possono essere utilizzati, scaricati o importati in stati esteri o da cittadini stranieri qualora la legge applicabile in tali stati o a tali cittadini contenga previsioni contrarie al loro utilizzo o alla loro diffusione o comunicazione, o in Paesi in cui Banca Generali non è legittimata a fornire tali informazioni o servizi.
Alcuni prodotti o servizi descritti nel Sito Banca Generali potrebbero non essere accessibili in tutti i Paesi ed a tutti gli utenti. Le informazioni di carattere finanziario contenute nel Sito Banca Generali sono state tradotte in lingua inglese per motivi di mera convenienza, ma l’unico testo facente fede è quello italiano. Tali informazioni non costituiscono un invito ad acquistare o vendere strumenti finanziari in nessuno stato, incluso in nessuno stato estero, con particolare anche se non esclusivo riferimento agli Stati Uniti d'America,o a nessun cittadino estero, con particolare ma non esclusivo riferimento a una U.S. Person, come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933 (Securities Act), come successivamente modificato