Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
041-5270193
La nostra vision
Essere la prima banca private, unica per valore del servizio, innovazione e sostenibilità.
La nostra mission
Persone di fiducia, al fianco del cliente nel tempo per costruire e prendersi cura dei suoi progetti di vita.
La consulenza evoluta che cura tutto il tuo patrimonio.
Proteggere il tuo patrimonio è la nostra missione. Lo facciamo insieme al tuo Consulente, con soluzioni personalizzate e attraverso partner d’eccellenza per la migliore gestione di ogni tuo asset.
Lux IM
Innovazione e protezione in questa nuova Sicav che mette al centro la qualità e il rispetto dei bisogni dei risparmiatori.
Scopri Lux IMBG Solution
La Gestione Patrimoniale che ti permette di diversificare in modo semplice, efficace e professionale il tuo patrimonio finanziario.
Scopri BG SolutionBG Stile Libero 50 Plus 2.0
La soluzione di investimento multiramo che cambia insieme a te e tutela il futuro delle persone a te care.
Scopri BG Stile Libero 50 Plus 2.0Gestione Patrimoniale
Fondi e SICAV
Assicurativo
Liquidità e Trading
Un nuovo approccio che guarda al futuro.
Il tuo tempo è prezioso e la tua Banca guarda alla tecnologia come opportunità per offrirti servizi sempre più sicuri e accessibili ovunque. Per liberare il tuo tempo e consentirti di dedicarlo a ciò che più ti piace.
La responsabilità di proteggere pensando a lungo termine.
Il modello di business di Banca Generali è rivolto ad uno sviluppo sostenibile ispirandosi a principi di trasparenza, responsabilità sociale e innovazione.
Dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici nel territorio delle province di Bologna, di Forlì Cesena, di Modena, di Parma, di Piacenza e di Reggio Emilia nei giorni dal 20 al 29 giugno 2024 (Delibera del Consiglio dei Ministri del 7 agosto 2024 - Dipartimento della Protezione Civile (OCDPC) del 13 agosto 2024, n. 1.095).
Dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatasi dal 9 febbraio al 31 marzo 2024 nel territorio della città metropolitana di Genova e delle province di Imperia e Savona (Delibera del Consiglio dei Ministri del 03 Luglio 2024 - Dipartimento della Protezione Civile (OCDPC) del 22 luglio 2024, n. 1.091).
Dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza verificatisi nei giorni dal 15 maggio al 4 giugno nel territorio della città metropolitana di Venezia, delle province di Vicenza, di Verona, di Padova e di Treviso, del comune di Badia Polesine, in provincia di Rovigo e nei territori posti su entrambe le sponde dell’Adige, nel tratto a valle di Badia Polesine (RO) fino alla foce. (Delibera del Consiglio dei Ministri del 3 e del 22 Luglio 2024 - Dipartimento della Protezione Civile (OCDPC) del 30 Luglio 2024, n. 1.093).
Dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei giorni 29 e 30 giugno 2024 nel territorio della Regione autonoma Valle d’Aosta (Delibera del Consiglio dei Ministri del 22 Luglio 2024 - Dipartimento della Protezione Civile (OCDPC) del 01 Agosto 2024, n. 1.094).