Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Con operatore

Un operatore del nostro Customer Care risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00. Negli altri orari sarà disponibile un risponditore automatico.

Fax

041-5270193

In conformità con la normativa europea sui pagamenti digitali PSD2, gli strumenti digitali di Banca Generali si aggiornano: scopri le nuove modalità che ti permetteranno di accedere e confermare le tue operazioni su Home Banking, app di Mobile Banking e BG Store.

Secure Call

Secure Call sarà l'impostazione predefinita del tuo profilo.

  • Per accedere al tuo Home Banking da PC e da mobile, sarà obbligatorio confermare l’accesso tramite Secure Call: non sarà più consentito inserire unicamente Codice Cliente e password! Sull’app “Banca Generali Private” la digitazione del codice è automatica e, se hai la biometria, sarà sufficiente utilizzare l’impronta digitale oppure il FaceID!
  • Per autorizzare le tue operazioni la modalità sarà identica a quella dell'accesso, ad eccezione delle operazioni rientranti nel perimetro della normativa PSD2 (come il bonifico o la ricarica carta prepagata) per le quali sarà necessario digitare un codice aggiuntivo.

BG Token

BG Token è il nuovo strumento di autenticazione di Banca Generali, grazie al quale potrai autorizzare l’accesso e confermare le operazioni attraverso la tua impronta digitale o il FaceID.

La biometria è disponibile su:

  • Tutti i dispositivi Apple;
  • Dipositivi con Android 6.0 o superiore;
  • Dispositivi con Samsung Android 4.2 o superiore.

Il servizio è disponibile su tutti i tablet e smartphone, scaricando l’app «BG Token» sul proprio dispositivo (da App Store o Play Store).

Hai bisogno di maggiori informazioni?