Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Customer Care

Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax

041-5270193

Hai bisogno di supporto per la navigazione nella tua Area Riservata?

Scopri di seguito le principali informazioni utili per navigare e operare nella tua Area Riservata.

Mobile Token

Se scegli di utilizzare lo strumento Mobile Token integrato nell’App Mobile Banking, puoi utilizzare il riconoscimento biometrico oppure una sola password per autorizzare tutti gli accessi e le operazioni; inoltre quando operi in Home Banking riceverai una notifica push direttamente sul tuo dispositivo.

Passare a Mobile Token
Attivare Mobile Token
Recuperare la token password

Operatività

Le piattaforme di Banca Generali sono sempre disponibili e a portata di mano, per effettuare tutte le operazioni comodamente da casa. Scopri le principali informazioni per operare in completa autonomia.

Confermare in Digital Collaboration
Cambiare Secure Code
Domande di sicurezza

Gestione profilo

Gestisci le impostazioni della tua Area Riservata, per poter sfruttare al meglio le piattaforme digitali di Banca Generali.

Impostare la biometria
Doc@nline
Documento d’identità

BG Link

Collega dal nuovo Home Banking e dall’App Mobile Banking i conti correnti che hai su altre banche, attivando BG Link tramite firma digitale. In un’unica sezione puoi visualizzare saldi e movimenti ed effettuare bonifici.

Attivare la firma digitale
Collegare le banche terze
Gestire i consensi