Vai al contenuto principale

Hai bisogno di supporto per la navigazione nella tua Area Riservata?

Scopri di seguito le principali informazioni utili per navigare e operare nella tua Area Riservata.

Mobile Token

Se scegli di utilizzare lo strumento Mobile Token integrato nell’App Mobile Banking, puoi utilizzare il riconoscimento biometrico oppure una sola password per autorizzare tutti gli accessi e le operazioni; inoltre quando operi in Home Banking riceverai una notifica push direttamente sul tuo dispositivo.

Passare a Mobile Token
Attivare Mobile Token
Recuperare la token password

Operatività

Le piattaforme di Banca Generali sono sempre disponibili e a portata di mano, per effettuare tutte le operazioni comodamente da casa. Scopri le principali informazioni per operare in completa autonomia.

Confermare in Digital Collaboration
Cambiare Secure Code
Domande di sicurezza

Gestione profilo

Gestisci le impostazioni della tua Area Riservata, per poter sfruttare al meglio le piattaforme digitali di Banca Generali.

Gestione profilo
Impostare la biometria
Doc@nline
Documento d’identità

BG Link

Collega dal nuovo Home Banking e dall’App Mobile Banking i conti correnti che hai su altre banche, attivando BG Link tramite firma digitale. In un’unica sezione puoi visualizzare saldi e movimenti ed effettuare bonifici.

Attivare la firma digitale
Collegare le banche terze
Gestire i consensi