Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Customer Care

Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax

041-5270193

BG Vale

BG Vale è l'assistente vocale di Banca Generali pensata per te, disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Contattando il Numero Verde 800.133.133, BG VALE ti può inviare in tempo reale - via SMS o mail - numerose informazioni come il valore complessivo del patrimonio, il saldo, i movimenti, le coordinate bancarie e tanto altro.

I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Cosa puoi chiedere a BG Vale?

Con BG Vale, puoi richiedere e ottenere informazioni in completa autonomia sui tuoi conti e investimenti e ricevere i dati via mail o SMS. Se invece hai necessità di eseguire una disposizione, segui le indicazioni della voce guida e la tua chiamata verrà indirizzata verso un nostro operatore del Customer Care.

Ricordati che in qualunque momento è possibile interrompere BG Vale per ripartire dal menu principale, dicendo «Basta» oppure «Stop».

  • Conti correnti e carte

    BG Vale può fornirti molte informazioni in merito ai tuoi conti e le tue carte, per esempio saldo e movimenticertificazione ISEEmassimali e movimenti delle tue carte Bancomat.

    Se hai necessità di effettuare un bonifico o un'altra disposizione, segui le indicazioni della voce guida (dicendo "Bonifici" o "Disposizioni" quando richiesto) e la tua chiamata verrà automaticamente inoltrata a un operatore.

  • Investimenti

    Per i tuoi investimenti, BG Vale può darti informazioni sul saldo e la consistenza del deposito, dirti il valore complessivo del tuo patrimonio ed elencarti gli ultimi ordini di compravendita titoli effettuati.

    Se vuoi effettuare un ordine, dovrai dire "Operazioni" quando richiesto dalla voce guida e verrai automaticamente indirizzato verso un operatore.

Tramite BG Vale puoi anche chiedere informazioni su BG Saxo (dicendo "Saxo") oppure sulle piattaforme digitali Banca Generali come l'Home Banking e l'App Mobile Banking (dicendo "Internet"): in questi casi, la tua chiamata verrà inoltrata al Customer Care.

Hai dimenticato i codici?

Se non ricordi più i codici per accedere al servizio di Phone Banking, ti sarà data comunque la possibilità di recuperarli e accedere ad alcune funzionalità utili. Quando ti sarà chiesto se ricordi i codici, rispondi "No" e segui queste indicazioni:

  • Se hai dimenticato la password del Customer Care, dovrai dire "Codici" a BG Vale;
  • Se vuoi bloccare carte e/o assegni, dovrai dire "Blocco" a BG Vale;
  • Se hai necessità di supporto con le piattaforme digitali di Banca Generali, dovrai dire "Internet" e indicare se riguarda l'accesso oppure la navigazione;
  • Se hai bisogno di altre informazioni, dovrai dire "Altro".

Non sei ancora cliente?

Se non sei ancora cliente Banca Generali, BG VALE ti potrà fornire informazioni su Banca Generali, su BG SAXO, sui dettagli per la liquidazione di danni Generali Italia oppure ti passerà la chiamata a uno dei nostri operatori per approfondire altri temi.