Vai al contenuto principale

Menu

AL TUO FIANCO SEMPRE

TUTTI I SERVIZI PER STARE AL TUO FIANCO ANCHE A DISTANZA

La vocazione all’innovazione di Banca Generali Private garantisce in qualsiasi momento concreta vicinanza a tutte le sue persone e ai suoi clienti, assicurando la più ampia operatività grazie alla professionalità dei suoi Consulenti, alla vocazione all’innovazione digitale e al lavoro in smart working di gran parte dei dipendenti che lavorano nelle sedi della Banca.

IL NOSTRO CONSULENTE, PRIMO RIFERIMENTO IN QUALSIASI MOMENTO

Tutti i nostri Consulenti sono sempre a disposizione per stare al tuo fianco e proteggere il tuo Patrimonio anche nelle più difficili fasi di mercato. Con una semplice telefonata il tuo Consulente saprà guidarti in qualsiasi momento con soluzioni mirate per rispondere alle esigenze che cambiano nel tempo e potrà inviarti report dettagliati e consigli per operare anche a distanza.

DIGITAL COLLABORATION

Digital Collaboration è lo strumento digitale con cui puoi consultare e confermare direttamente dal tuo smartphone o dall'Home Banking le proposte d’investimento concordate anche a distanza con il tuo Consulente. Con Digital Collaboration, direttamente da casa tua, puoi acquistare e vendere fondi e sicav, effettuare operazioni su titoli, gestioni patrimoniali, polizze, bonifici e altro ancora.

Scopri

HOME BANKING, APP E CARTE

Dal tuo Home Banking o tramite l’App direttamente dal tuo smartphone hai la libertà di disporre tutte le principali operazioni. Puoi pagare le utenze, ricaricare lo smartphone, pagare le tasse universitarie, fare bonifici e tanto altro senza uscire di casa. E dall’App puoi pagare anche i bollettini con una semplice fotografia!

Infine, ricordati che puoi sempre effettuare pagamenti online in sicurezza con le nostre carte Banca Generali Private.

COME USARE I NOSTRI STRUMENTI DIGITALI

Scopri come si accede nella tua area riservata da Home Banking e App Mobile Banking e come puoi confermare le operazioni inviate dal tuo Consulente in Digital Collaboration.

Guarda i video tutorial

CUSTOMER CARE

Gli specialisti del nostro Customer Care sono a disposizione al numero 800.133.133 per assisterti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00. In tutti gli altri orari puoi sempre far conto sull’assistenza vocale di BG Vale.

Scopri

SPORTELLI ATM EVOLUTI

Puoi versare contanti e assegni in autonomia sul tuo conto corrente Banca Generali Private, presso gli oltre 3.500 sportelli ATM evoluti del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Scopri

SUCCURSALI BANCARIE E FILIALI PRIVATE

Le Succursali Bancarie e le Filiali Private sono a tua disposizione: consulta la mappa delle nostre filiali e dei nostri uffici presenti in tutta Italia.

Scopri