Vai al contenuto principale

Menu

Senior

Orientamento all’eccellenza

In Banca Generali selezioniamo manager con leadership e visione, capaci di motivare i propri team, condividendo esperienze ed iniziative e riconoscendo il valore del confronto, con un mind-set globale ed attento alle diversità.

I programmi di sviluppo creati per i nostri manager sono studiati per aiutarli a definire e implementare una strategia orientata all’innovazione valorizzando la loro leadership - inclusa la creazione di una cultura aperta al confronto- e a sviluppare i talenti.

Percorsi di business coaching e di mentoring dedicati alle persone che ricoprono posizioni chiave consentono il rafforzamento delle skill manageriali e strategiche necessarie ai manager per sostenere la propria crescita professionale, oltre che quella della Banca.

I nostri numeri

  • 986Dipendenti
  • Oltre 55.000Ore di formazione
  • 483Donne sul totale dipendenti
  • 503Uomini sul totale dipendenti

Dati al 31.12.2021

Cosa vuol dire lavorare in Banca Generali

Vuol dire entrare in un mondo di opportunità. Riconoscere il valore sociale della consulenza per accompagnare le famiglie nelle sfide per la protezione del risparmio e la pianificazione dei progetti di vita. Se pensi di essere il professionista che può dare valore aggiunto a Banca Generali, invia il tuo CV.