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Partendo dai nostri giovani e brillanti laureati fino ad arrivare ai leader senior, crescere è il cuore della nostra cultura. Il nostro successo, presente e futuro, dipende anche dall’attenzione che abbiamo per la crescita delle nostre persone. 

La People Strategy di Banca Generali ci guida attraverso percorso di sviluppo costante, permettendoci di fare la differenza, in modo sostenibile, per il successo della nostra azienda e per la cura dei nostri clienti.

Ispirata alle linee guida e ai valori del Gruppo Generali, la nostra People Strategy è guidata da tre priorità:

Rafforzare la cultura orientata al cliente

Sostenere progetti ed iniziative speciali è il nostro modo per consolidare la cultura di Banca Generali. Comunicazione, collaborazione, responsabilizzazione delle risorse e consolidamento della cultura manageriale sono le principali leve che ci aiutano nel perseguire questo obiettivo. Senza dimenticare l’approccio “simpler and smarter” che ci rende particolarmente reattivi e rapidi in un mondo in continua evoluzione.

Vivere l’organizzazione

In Banca Generali vogliamo rafforzare la consapevolezza ed il senso di appartenenza, per questo promuoviamo iniziative di comunicazione e formazione per i nostri dipendenti, oltre ai progetti specifici di diversity e inclusion.

Nutrire i talenti e sviluppare la cultura digitale

Per noi di Banca Generali la crescita dei talenti e lo sviluppo della cultura digitale, sono elementi che si evolvono parallelamente, per poter garantire un alto standard qualitativo ai nostri Clienti.

La nostra formazione

  • Oltre 60.000ore di formazione erogata
  • Innovazionenei percorsi di crescita
  • Workshopcontinuativi e formativi

Dati al 31.12.2022