Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Con operatore

Un operatore del nostro Customer Care risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00. Negli altri orari sarà disponibile un risponditore automatico.

Fax

041-5270193

Neolaureati

Costruiamo insieme il nostro futuro

In Banca Generali promuoviamo un ambiente di lavoro positivo e stimolante, in cui i leader di oggi guidano la crescita dei leader di domani, prendendosi cura di sviluppare i migliori talenti.

La Banca è inoltre sul territorio con il Gruppo Generali nei Career Day organizzati in molte università italiane, per cercare direttamente nei campus i professionisti del futuro.

Cosa ti serve per entrare a far parte di Banca Generali

  • Sguardo al futuro e un approccio digitale.

    La tua attività prende forza dal mondo digitale ed è costantemente proiettata verso il futuro.

  • Passione per ciò che fai e per i risultati che possiamo raggiungere insieme.

    L'importanza che dai alle tue scelte e alle tue capacità determinano il tuo successo professionale, ma non solo: la tua ambizione e il tuo talento possono contribuire in maniera determinante al successo di Banca Generali.

  • Valori, ambizione e responsabilità sociale.

    Cerchi sempre di migliorarti, sei artefice della tua crescita e dai un contributo positivo ai team e all'ambiente in cui lavori. Impegno e responsabilità sociale sono i principi guida delle tue azioni.

Banca Generali e le università

Ricerca e formazione per promuovere da un lato l’evoluzione nel private banking, dall’altro l’ascolto e il confronto con le nuove generazioni. Banca Generali si affianca a diverse Università nella definizione di percorsi di ricerca specifici, finalizzati a promuovere l’innovazione nel settore e la ricerca e valorizzazione dei leader di domani.

  • Corporate governance

    Con l’Università Bocconi - tramite la Sda School of Management - promuove un “Lab” di analisi e approfondimenti relativo alla Corporate Governance. Un lavoro che monitora le dinamiche delle PMI (un campione di analisi su oltre 5 mila società) ricavandone spunti di lettura e confronto con le best-practice internazionali. Perché trasparenza e competenza sono il motore principale da cui far nascere innovazione e sviluppo.

  • Osservatorio Private Banking

    Dal 2015 partner dell’università Cattaneo Liuc di Castellanza per “l’Osservatorio Private Banking”; una finestra sul mondo dei servizi patrimoniali a disposizione delle imprese e una fotografia autorevole dello stato di salute del risparmio tra le famiglie dalle esigenze più complesse.

  • Borse di studio

    Regolarmente la banca mette a disposizione Borse di studio legate a corsi di approfondimento manageriale e innovazione digitale, con l’Università Luiss di Roma a supporto del Master in Family Business Management.

Cosa stiamo cercando

Se hai una carriera accademica eccellente, una mentalità aperta e orientata al digitale, se hai voglia di entrare a far parte di un contesto dinamico e internazionale per plasmare il nostro futuro successo, sei esattamente il tipo di persona che stiamo cercando.