Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Customer Care

Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax

041-5270193

BG Superbonus 110%

Per dare ai tuoi immobili un futuro di maggior valore.

SOLUZIONE CREDITO DEDICATO

Cessione del credito a Banca Generali, con apertura fido.

Questa offerta si rivolge a chi ha già definito gli interventi da eseguire ed individuato, per proprio conto, l’impresa fornitrice, che però non acconsente ad effettuare lo sconto in fattura.

La soluzione offerta abbina la cessione del credito d’imposta ad un fido erogato con tempi contenuti di istruttoria per coprire fino al 100% della spesa.

A differenza di altre proposte sul mercato, il cliente potrà usufruire del fido in piena autonomia indipendentemente dallo stato di esecuzione delle opere e del pagamento dei relativi importi.

L’offerta consente inoltre di trasformare il proprio beneficio fiscale in liquidità immediata, attraverso la cessione del credito a Banca Generali che riconoscerà al cliente 102 euro per ogni 110 euro di credito acquistato.

Che vantaggi ti offre

  • Fai eseguire progetti e interventi da professionisti ed imprese da te individuati.

  • Con la cessione del credito a Banca Generali hai la certezza dell’importo liquidato e non devi attendere i 5 anni previsti per la detrazione.

  • Per te un’apertura di credito ancora più snella e veloce, con la possibilità di utilizzare il fido in piena autonomia.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per informazioni e condizioni contrattuali sui prodotti citati è necessario far riferimento al proprio Consulente Finanziario ed ai documenti informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito bancageneraliprivate.it e presso tutte le Filiali della Banca per la “Soluzione Credito Dedicato”. Banca Generali S.p.A. si riserva in ogni caso la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione dell’affidamento.