Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Customer Care

Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax

041-5270193

DIAMO CREDITO ALLE TUE NECESSITÀ

Emergenza Covid-19

Banca Generali Private è particolarmente vicina ai suoi clienti e alle imprese in questa fase storica così delicata. Per questo ha adottato misure in grado aiutarli nella gestione della liquidità, dando credito alle loro necessità e ampliando le agevolazioni indicate all’interno del Decreto “Cura Italia”.

Puoi sospendere le rate del tuo finanziamento

Sei un nostro cliente? Hai con noi un mutuo o un finanziamento? Puoi decidere di sospendere il pagamento delle rate fino alla fine dell’anno.

Per te un fido in conto corrente senza garanzia

Sei un nostro cliente privato e – a causa dell’emergenza in corso – la tua famiglia e la tua attività produttiva hanno subito una riduzione delle entrate? Puoi chiedere l’apertura di un fido in conto corrente senza garanzia.*

Per ottenere i moduli di richiesta del fido, rivolgiti al tuo Consulente che ti supporterà nella loro compilazione.

*L’accettazione delle richiesta è subordinata a opportuna valutazione da parte della Banca.

Finanziamo la tua impresa

Sei un imprenditore, un lavoratore autonomo, un libero professionista e la tua attività ha bisogno di aiuto? Siamo al tuo fianco con finanziamenti fino a 5.000.000 di euro*, garantiti al 90% dal Fondo per le PMI del Ministero per lo Sviluppo Economico.

Per ottenere i moduli di richiesta del fido, rivolgiti al tuo Consulente che ti supporterà nella loro compilazione.

*L’accettazione delle richiesta è subordinata a opportuna valutazione da parte della Banca

Trattiamo le tue garanzie con l'attenzione che meriti

Sei un nostro cliente e hai messo a garanzia i tuoi investimenti per avere una linea di credito? Durante questa emergenza adotteremo criteri più flessibili per monitorare il valore delle garanzie, per non chiederti integrazioni dovute all’elevata volatilità sui mercati finanziari.

Come fare richiesta?

Il tuo Consulente è a disposizione per fornirti ulteriori informazioni sulle soluzioni per aiutarti nella gestione della liquidità.

Puoi anche contattare il nostro Customer Care al numero 800.133.133 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

FAQ

Hai necessità di maggiori informazioni sulle nuove misure economiche per l'emergenza COVID-19 emesse dal Governo Italiano? Accedi alla pagina delle domande frequenti cliccando sul pulsante "Scopri".