DIAMO CREDITO ALLE TUE NECESSITÀ
Emergenza Covid-19
Banca Generali Private è particolarmente vicina ai suoi clienti e alle imprese in questa fase storica così delicata. Per questo ha adottato misure in grado aiutarli nella gestione della liquidità, dando credito alle loro necessità e ampliando le agevolazioni indicate all’interno del Decreto “Cura Italia”.
Puoi sospendere le rate del tuo finanziamento
Sei un nostro cliente? Hai con noi un mutuo o un finanziamento? Se hai già richiesto la sospensione del pagamento delle rate fino alla fine del 2020, ora puoi richiederne la proroga fino al 30.06.2021.

Per te un fido in conto corrente senza garanzia
Sei un nostro cliente privato e – a causa dell’emergenza in corso – la tua famiglia e la tua attività produttiva hanno subito una riduzione delle entrate? Puoi chiedere l’apertura di un fido in conto corrente senza garanzia.*
Per ottenere i moduli di richiesta del fido, rivolgiti al tuo Consulente che ti supporterà nella loro compilazione.
*L’accettazione delle richiesta è subordinata a opportuna valutazione da parte della Banca.

Finanziamo la tua impresa
Sei un imprenditore, un lavoratore autonomo, un libero professionista e la tua attività ha bisogno di aiuto? Siamo al tuo fianco con finanziamenti fino a 5.000.000 di euro*, garantiti al 90% dal Fondo per le PMI del Ministero per lo Sviluppo Economico.
Per ottenere i moduli di richiesta del fido, rivolgiti al tuo Consulente che ti supporterà nella loro compilazione.
*L’accettazione delle richiesta è subordinata a opportuna valutazione da parte della Banca

Come fare richiesta?
Il tuo Consulente è a disposizione per fornirti ulteriori informazioni sulle soluzioni per aiutarti nella gestione della liquidità.
Puoi anche contattare il nostro Customer Care al numero 800.133.133 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.