Menu

Mandaci la tua richiesta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e sono applicati i termini di servizio e la privacy policy di Google.
Chiama il numero

800-133-133

Dall'estero
+39-0514994133

Customer Care

Chiamando il Numero Verde è disponibile l'assistente vocale in tutti gli orari. Se hai necessità di parlare con un operatore, gli orari disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Fax

041-5270193

AL TUO FIANCO SEMPRE

TUTTI I SERVIZI PER STARE AL TUO FIANCO ANCHE A DISTANZA

Banca Generali Private è impegnata a garantire in ogni fase di questa emergenza la massima sicurezza e protezione a tutte le sue persone e ai clienti, assicurando la più ampia operatività attraverso la professionalità dei suoi Consulenti, la vocazione all’innovazione digitale e il lavoro in smart working di gran parte dei dipendenti che lavorano nelle sedi della Banca.

IL NOSTRO CONSULENTE, PRIMO RIFERIMENTO ANCHE ADESSO

Tutti i nostri Consulenti sono a disposizione per stare al tuo fianco e proteggere il tuo patrimonio in queste difficili fasi di mercato. Report aggiornati, soluzioni create ad hoc proprio per rispondere alle esigenze legate all’emergenza, consigli su come operare a distanza. Tutto questo e molto altro, anche grazie a una semplice telefonata al tuo Consulente che saprà guidarti come ha sempre fatto, grazie a un rapporto di fiducia che in questo momento si fa ancora più forte.

DIGITAL COLLABORATION

Digital Collaboration è lo strumento digitale con cui puoi consultare e confermare direttamente dal tuo smartphone o dall'Home Banking le proposte d’investimento concordate anche a distanza con il tuo Consulente. Con Digital Collaboration, direttamente da casa tua, puoi acquistare e vendere fondi e sicav, effettuare operazioni su titoli, gestioni patrimoniali, polizze, bonifici e altro ancora.

Scopri

HOME BANKING, APP E CARTE

Dal tuo Home Banking o tramite l’App direttamente dal tuo smartphone hai la libertà di disporre tutte le principali operazioni. Puoi pagare le utenze, ricaricare lo smartphone, pagare le tasse universitarie, fare bonifici e tanto altro senza uscire di casa. E dall’App puoi pagare anche i bollettini con una semplice fotografia!

Infine, ricordati che puoi sempre effettuare pagamenti online in sicurezza con le nostre carte Banca Generali Private.

COME USARE I NOSTRI STRUMENTI DIGITALI

Scopri come si accede nella tua area riservata da Home Banking e App Mobile Banking e come puoi confermare le operazioni inviate dal tuo Consulente in Digital Collaboration.

Guarda i video tutorial

CUSTOMER CARE

Gli specialisti del nostro Customer Care sono a disposizione al numero 800.133.133 per assisterti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00. In tutti gli altri orari puoi sempre far conto sull’assistenza vocale di BG Vale.

Scopri

SUCCURSALI BANCARIE E FILIALI PRIVATE

Le Succursali Bancarie e le Filiali Private sono a tua disposizione: consulta la mappa delle nostre filiali e dei nostri uffici presenti in tutta Italia.

Scopri